Una "Normale" Giornata di Lavoro al Ristorante Mini-Chef!
"Forza! Sbrigatevi!" Dissero in coro lo chef e l'uomo con le scarpe gialle... "Questo box ha bisogno di sale!"
Questa è una normale giornata di lavoro al ristorante Mini-Chef della LEGO House! Succedono un sacco di cose, alcune minifigures stanno portando il sale al box giallo, altre stanno semplicemente guardando gli altri che lavorano e... Qualcuno ha perso i pantaloni! Puoi trovare tutti i piccoli dettagli in questa creazione?
Ho costruito questa MOC per un contest su LEGO Ideas e per realizzarla mi sono ispirato al ristorante "Mini-Chef" della LEGO House a Billund, in Danimarca. Al "Mini-Chef" si ordina da mangiare tramite uno schermo a tavola che, una volta fatta l'ordinazione, mostra un piccolo video con delle minifigures LEGO che preparano il cibo in cucina; quando l'ordine è pronto viene mostrato un altro video con le minifigures che ricordano di recarsi al bancone all'entrata del ristorante per prelevare il proprio ordine. Due robot al bancone, esattamente come quelli che ho costruito, suddividono i vari ordini in box a forma di mattoncini LEGO su quattro nastri trasportatori da cui ognuno può prelevare ciò che ha ordinato.
Nella mia MOC ho combinato insieme i video delle minifigures e la riproduzione reale del bancone con i robot, creando una piccola scenetta in cui lo chef chiede di portare il sale al box giallo. Ho aggiunto anche altri piccoli dettagli come l'uomo con le scarpe gialle che in realtà è Stuart Harris, il Senior LEGO Designer della LEGO House.
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/