Di Amedeo Pedata su Venerdì, 05 Dicembre 2025
Categoria: News

Costruisci un cuore e condividi la gioia con LEGO® #BuildToGive

Anche quest'anno LEGO® lancia la campagna #BuildToGive 

Parteciperai a #BuildToGive nel 2025?

È ri nuovo arrivato "quel" periodo dell'anno... E non ha nulla a che fare con le festività. O le renne. O il mangiare troppo cibo...

È Ripartita la campagna annuale Build to Give! Dal 2017, i costruttori di tutto il mondo hanno aiutato THE LEGO® GROUP a raggiungere oltre 11 milioni di bambini di tutto il mondo che hanno bisogno del superpotere del gioco!!!

Diffondi l'amore. È facile come 1, 2, 3...

1) Costruisci un cuore

 Come vuoi tu. Grande. Piccolo. A forma di cuore! Creativamente a forma di cuore. Hai capito...

2) Condividilo utilizzando #BuildToGive

Scatta una foto del tuo cuore e pubblicala sui social media con l'hashtag #BuildToGive

3) Fatto! Ora tocca a te.

Quando costruisci e condividi un cuore con #BuildToGive, ci aiuti a donare set LEGO ai bambini che hanno bisogno di giocare in tutto il mondo. 

Nell'ambito della campagna natalizia #BuildToGive 2025, il LEGO Group donerà un set LEGO® in beneficenza per ogni cuore LEGO realizzato con i mattoncini LEGO e condiviso sui social media con #BuildToGive.

Un cuore per iniziare

Comincia Subito con questo modello straordinariamente minimalista. 

Un cuore danese

Porta avanti anche tu la tradizione dei "julehjerter" (cuori di Natale)!!! 

Un "wow, l'hai fatto tu?!"

Vuoi far battere tanti cuori con le tue abilità di costruzione? 

I partner globali della campagna #Build to Give distribuiscono set in ospedali, case di cura, comunità vulnerabili e oltre, coprendo più di 25 paesi nel mondo!!! 

I minori di 16 anni devono chiedere il permesso dei genitori prima di pubblicare sui social media. Le donazioni totali non supereranno i 1.500.000 set LEGO per un valore totale di USD 15.000.000. LEGO, the LEGO logo and the Minifigure are trademarks and/or copyrights of the LEGO Group. ©2025 The LEGO Group.

Gruppo LEGO

La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti