Diorami Monumentali
Grandi scenari dettagliati: metropoli in scala minifigure con elementi dinamici, mondi Fantasy, diorami a tema Star Wars e ricostruzioni cinematografiche.
STAZIONE LEOPOLDA PISA | Pisa, Italia
XII EDIZIONE • INGRESSO GRATUITO
Costruiamo Idee, Creiamo Emozioni!
Mostra-evento di opere originali e diorami in mattoncini LEGO® a cura di OrangeTeam LUG con il patrocinio del Comune di Pisa.
Grandi scenari dettagliati: metropoli in scala minifigure con elementi dinamici, mondi Fantasy, diorami a tema Star Wars e ricostruzioni cinematografiche.
Costruzioni originali e inedite realizzate a mano da costruttori esperti, senza seguire istruzioni di set commerciali.
Attività per il pubblico: gare a tempo di costruzione rapida Speed Brick, pista trial per fuoristrada radiocomandati Crawler e laboratoridi mattoncini liberi e guidati.
Negozio di Set e Materiale in mattoncini LEGO, tavoli con giochi di società e area street food attiva durante l'intero orario di apertura.
No, l'ingresso a PisaBrickArt è totalmente gratuito per tutti e non è richiesta alcuna prenotazione anticipata.
L'evento è aperto Sabato 19 Settembre 2026 dalle 12:00 alle 19:00 e Domenica 20 Settembre 2026 dalle 10:00 alle 19:00.
Sì, l'evento è pensato per famiglie, bambini di tutte le età e per la community di appassionati adulti di mattoncini (AFOL).
Sì, la Stazione Leopolda è priva di barriere architettoniche e accessibile sia a passeggini che a persone con disabilità motoria.
Orangeteamlug.it è un sito web amatoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dello staff a titolo gratuito. Non è collegato ai siti recensiti/segnalati/ tramite link di affiliazione. Le informazione riprodotte possono essere imprecise e/o frutto di traduzioni automatiche da altre lingue. Non è responsabile dei contenuti quando tratti da siti o comunicati stampa giunti alla nostra casella di posta elettronica. Foto e video sono altresi fruibili gratuitamente in rete e in qualche caso sono frutto dell'ingegno e della creatività degli autori degli articoli. Alcuni elementi grafici o illustrativi del sito sono generati con il supporto di strumenti di intelligenza artificiale, tutti i contenuti editoriali sono revisionati da umani. Photos used with permission. ©2025 The LEGO Group. © LEGO House. LEGO, the LEGO logo, the Minifigure, the Brick and Knob Configurations, DUPLO and the HOUSE logo are trademarks of the LEGO Group. ©2025 The LEGO Group. Tutti i contenuti delle nostre recensioni, articoli, MOC, tutorial, rappresentano il pensiero degli autori e sono sotto Licenza Creative Common CC BY-NC ![]()
![]()