Di Amedeo Pedata su Venerdì, 23 Gennaio 2026
Categoria: News

Il Gruppo LEGO® presenta il set Botanicals 11503 "Flower Wall"

Il Gruppo LEGO® presenta il set Botanicals 11503 "Flower Wall", un'esposizione floreale personalizzabile per la casa

Billund, Danimarca – 22 gennaio 2026: Oggi, il Gruppo LEGO presenta il nuovo LEGO® Botanicals Flower Wall, un set di costruzione elegante e altamente personalizzabile, progettato per portare in casa una bellezza floreale duratura. Lanciato giusto in tempo per San Valentino, il set da 879 pezzi offre un'esperienza di costruzione coinvolgente e gratificante.

Il Muro Floreale LEGO Botanicals presenta un'interpretazione LEGO esteticamente gradevole di una vivace esposizione floreale. Il cuore del set è un sistema a traliccio modulare con elementi floreali riorganizzabili, che invita i costruttori a liberare la propria creatività e personalizzare il loro capolavoro botanico.

Un'aggiunta distintiva alla popolare collezione LEGO Botanicals, il Muro dei Fiori introduce diverse varietà di fiori completamente nuove, tra cui Camelia Rosa, Clematide Viola, Rosa Canina Rosso Scuro e Mimosa. Il set introduce anche i nuovi colori rosa e viola per il sistema LEGO nel 2026, ampliando le possibilità creative di costruttori e collezionisti.

Il Flower Wall è completamente compatibile con altri set selezionati della collezione. I costruttori possono integrare i fiori LEGO sul traliccio per creare un'esposizione su misura per il loro spazio e il loro stile. Il traliccio modulare può essere disposto in vari formati o combinato con più set per formare suggestive forme a L o installazioni floreali più grandi, offrendo un'eccezionale versatilità per l'esposizione domestica.

Il LEGO Botanicals Flower Wall (11503) sarà disponibile per i LEGO Insiders Early Access* dal 1° febbraio 2026 e per tutti dal 4 febbraio 2026, al prezzo di £79,99 / €89,99 / $89,99. Scopri di più e acquistalo su LEGO.com/FlowerWall o visita il LEGO Store più vicino. *È richiesta l'iscrizione a LEGO Insiders, si applicano termini e condizioni.

Informazioni sul prodotto:

Gruppo LEGO

La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.

Rimuovi Commenti