Di Fabio Filippi su Martedì, 03 Febbraio 2026
Categoria: News

LEGO ITALIA PORTA LA MAGIA DEI FIORI AL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI DI FIRENZE

LEGO ITALIA PORTA LA MAGIA DEI FIORI AL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI DI FIRENZE

CON L'ESPERIENZA LEGO® BOTANICALS
UN'OCCASIONE CREATIVA PER COSTRUIRE, CONDIVIDERE E CELEBRARE SAN VALENTINO CON I MATTONCINI


Firenze, 3 febbraio 2026 – In vista di San Valentino, dal 5 all'8 febbraio, LEGO Italia invita tutti gli amanti della creatività e del design floreale a partecipare a un'iniziativa speciale dedicata alla linea LEGO® Botanicals, all'interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (Firenze).

Per un weekend all'insegna del gioco e delle connessioni, la piazza di Corte Lunga, si trasformerà in una Boutique dei Fiori che offrirà ai visitatori l'opportunità di partecipare ad attività creative uniche con la possibilità di costruire e portare a casa un piccolo omaggio floreale.

A completare l'esperienza, un flower wall perfetto per scattare foto romantiche e l'esposizione dei bouquet LEGO® Botanicals, pensati per celebrare in modo originale l'amore in tutte le sue forme.

Un'occasione imperdibile per scoprire la bellezza dei mattoncini LEGO® declinati in chiave botanica e lasciarsi ispirare dalla natura.

Dettagli evento:

Location: Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, Campi Bisenzio (FI)

Date: da giovedì 5 a domenica 8 febbraio 2026

Orari di apertura:

Giovedì e venerdì: 15:30 – 19:30

Sabato e domenica: 11:00 – 13:00 e 15:00 – 20:00

Gruppo LEGO

La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti