News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

SI SCALDANO I MOTORI AL LEGO STORE MILANO SAN BABILA: DAL 4 MARZO ALL’8 APRILE UNA VERA BMW M 1000 RR E IL BELLISSIMO SET LEGO® TECHNIC™ BMW M 1000 RR “GAREGGERANNO” PER CONQUISTARE PASSANTI E APPASSIONATI

SI SCALDANO I MOTORI AL LEGO STORE MILANO SAN BABILA: DAL 4 MARZO ALL’8 APRILE UNA VERA BMW M 1000 RR E IL BELLISSIMO SET LEGO® TECHNIC™ BMW M 1000 RR “GAREGGERANNO” PER CONQUISTARE PASSANTI E APPASSIONATI

La vetrina del negozio sarà allestita per esporre una vera BMW M 1000 RR insieme a una versione in scala 1:5 fatta di mattoncini lego. 

Dopo il lancio del nuovo set LEGO® Technic™ BMW M 1000 RR, il Gruppo LEGO e BMW Motorrad hanno pensato ad una nuova iniziativa per regalare un pizzico di adrenalina agli appassionati milanesi di moto e del mattoncino. Dal 4 marzo all’8 aprile, la vetrina principale del LEGO Store Milano San Babila si trasformerà in uno speciale garage, che ospiterà una vera BMW M 1000 RR!

Inserita in uno speciale set up ed affiancata dal bellissimo modellino gemello LEGO® in scala 1:5, questo simbolo dell’eccellenza ingegneristica catturerà lo sguardo dei passanti curiosi e dei fan dei due brand, che non resisteranno ad entrare per toccarla con mano. Un’occasione unica per ammirare e fotografare le due moto insieme: grandi e piccini, infatti, potranno ammirarne i dettagli, sognarne le prestazioni, scoprirne varie curiosità attraverso un totem, ed essere protagonisti di scatti da condividere sui propri canali social con gli # dedicati di LEGO e BMW Motorrad.

Gli hashtag ufficiali sono: #LEGO #LEGOItalia #BMWMotorradItalia #BMWMotorradItalia #BMWM1000RR

Per chi vuole rivivere l’adrenalina della supersportiva anche a casa, è disponibile il set LEGO® TECHNIC™ BMW M 1000 RR, che riproduce tutti i dettagli originali con 1.920 pezzi: un modello tecnicamente molto accurato e con un design molto elegante. Tra le caratteristiche: un cambio nuovo a tre velocità completamente funzionante, sospensioni anteriori e posteriori, sterzo anteriore, una catena d'oro, tre diverse opzioni di dashboard del cruscotto e un parabrezza placcato. Progettato per un’esperienza di puro divertimento, il set include anche un cavalletto e una targa da esposizione. 

Dalle vetrine milanesi, la magnifica BMW M 1000 RR accenderà i motori e partirà per un tour italiano nei principali LEGO Store nazionali. Continua a seguirci per scoprire le prossime tappe!

0
LEGO® 70657 NINJAGO® CITY DOCKS: ANCORA COLORATO N....
COME NASCE UNA MOC - MOC WORKFLOW partet 1 - by Ni....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

PARTECIPA ALLA NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP

TELEGRAM WHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE