News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®

ORANGETEAM LUG - Recognized LEGO® Fan Community, Member of LEGO® Fan CoLab.
2 minuti di lettura (402 parole)

IL GRUPPO LEGO LANCIA IL DIVERTIMENTO FORMATO FAMIGLIA CON IL NUOVO CONCORSO “LEGO® LUIGI™ SUPER SFIDA”

IL GRUPPO LEGO LANCIA IL DIVERTIMENTO FORMATO FAMIGLIA CON IL NUOVO CONCORSO “LEGO® LUIGI™ SUPER SFIDA”

I vincitori avranno la possibilità di giocare dal vivo con i fantastici La Sabri & Pika e Ninna & Matti presso il LEGO Store di San Babila a Milano!

Il Gruppo LEGO, in occasione del lancio del nuovo set Avventure di Luigi – Starter Pack, chiama a raccolta grandi e piccini per entrare nell’universo degli idraulici più famosi al mondo e condividere sfide entusiasmanti, in compagnia degli iconici mattoncini. Fino al 30 settembre, partecipando al concorso “LEGO® Luigi™ Super Sfida”, 3 fortunati vincitori avranno la possibilità di sfidare i propri beniamini presso il LEGO Store di San Babila a Milano: La Sabri & Pika e Ninna & Matti sono pronti per una giornata all’insegna del divertimento.

Con questa challenge, il Gruppo LEGO vuole promuovere una nuova esperienza di gioco che incoraggia la condivisione: infatti, per la prima volta, è possibile collegare LEGO® Mario™ e LEGO® Luigi™ e vivere nuovissime avventure costruite con i mattoncini.

Bambini e fan possono giocare come una vera squadra, raccogliere monete extra facendo azioni in contemporanea come camminare, roteare e saltare e lavorare insieme per sconfiggere i nemici. Per tener traccia delle monete raccolte il Gruppo LEGO ha sviluppato l’app gratuita LEGO® Super Mario™, compatibile con tutti i prodotti LEGO® Super Mario™ e in grado di monitorare i risultati di gioco. L’applicazione offre inoltre istruzioni per la costruzione, suggerimenti creativi e una piattaforma sicura per i bambini, dove condividere idee per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco fisica e creativa.

Partecipare al concorso è facilissimo: innanzitutto, divertirsi giocando con uno degli starter pack della linea LEGO® Super Mario™, accedere al sito LEGOLuigiSuperSfida.it e registrarsi. Come ultimo step, basterà caricare una foto o un video, dove vengono mostrate le monete raccolte durante il gioco. I bambini saranno i veri protagonisti della LEGO Luigi Super Sfida e potranno affidare la registrazione al concorso ai propri genitori.

Al termine del concorso, si procederà con l’estrazione di 3 vincitori che avranno la possibilità di incontrare i content creators La Sabri & Pika e Ninna & Matti al LEGO Store di Milano San Babila e giocare con loro a “Avventure di Luigi – Starter Pack” oppure a “Avventure di Mario – Starter Pack”.

Il Gruppo LEGO si ispira al rapporto fraterno tra LEGO® Mario™ e LEGO® Luigi™ per promuovere una sfida entusiasmante e far sentire tutti, parte della grande famiglia LEGO!

Per tutti i dettagli e le informazioni di partecipazione LEGOLuigiSuperSfida.it.

0
LEGO FOUNDATION E KIRKBI ANNUNCIANO UNA DONAZIONE ....
VOLA VERSO NUOVE AVVENTURE RICCHE DI AZIONE CON LE....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

Non Perderti le Ultime Novità, Anteprime MOC ed Eventi

Ricevi in anteprima le press release ufficiali, le recensioni esclusive dei set e gli annunci dei prossimi eventi di OrangeTeam LUG. L'iscrizione è gratuita e richiede un solo clic.

Vuoi fare una domanda o discutere di progetti? Entra nel Forum oppure vieni a conoscerci dal vivo agli eventi.

Seguici anche su Instagram, Facebook o guarda le nostre vecchie Live Streaming.