News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

SET LEGO® 21339, BTS Dynamite LEGO® IDEAS

SET LEGO® 21339,  BTS Dynamite LEGO® IDEAS

©BIGHIT MUSIC & HYBE. All Rights Reserved.

SET LEGO® 21339, BTS Dynamite LEGO® IDEAS

Cattura l’energia gioiosa delle icone pop del 21° secolo RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook con il set BTS Dynamite LEGO® Ideas (21339).

16 febbraio 2023: Il Gruppo LEGO illumina con il suo ultimo set, un tributo alle icone pop mondiali: i BTS. Il set LEGO Ideas BTS Dynamite, progettato da un fan LEGO, presenta la band di sette elementi sul set del video del loro singolo di successo mondiale "Dynamite", che quando è stato pubblicato nell'agosto 2020 ha raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni in meno di un giorno e un miliardo di visualizzazioni in soli otto mesi, e ha anche dato alla band il suo primo singolo numero uno negli Stati Uniti.

Cantate e cantate per tutta la notte mentre costruite questo set LEGO da 749 pezzi e scoprite i dettagli autentici ricreati che rispecchiano le scene dell'iconico video musicale. I clienti possono ora combinare le sessioni di karaoke a casa con la costruzione di mattoncini e immergersi in un mondo di discoteca, ciambelle e passi di danza dinamici.

Il nuovo set incarna le forme di espressione creativa della band e comprende il vivace negozio di ciambelle, il camioncino dei gelati e il negozio di dischi. Ogni edificio è completamente staccabile dal set, per consentire esperienze di gioco e di esposizione individuali.

Ma il set non sarebbe completo senza la più grande boy band sudcoreana del mondo, che ora è disponibile per la prima volta anche in forma di minifigure LEGO. Tutte e sette le minifigure dei membri della band - RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook - sono pronte a cantare e ballare in sincronia sui palchi LEGO.

Questo set LEGO Ideas è nato da un'idea dei fan LEGO e amici Josh, 20 anni, dell'Indiana, e Jacob, 21 anni, di New York. Combinando il loro amore per i BTS e la passione per le costruzioni LEGO, hanno lavorato insieme per dare vita al set.

Parlando del loro processo, Jacob ha detto: "Josh si è occupato della costruzione e del design e, in quanto fan sfegatato dei BTS, gli ho detto cosa doveva esserci, quali dettagli erano più importanti. È stato un processo davvero divertente".

Josh ha proseguito dicendo che: "Jacob conosceva bene i BTS ed è stato in grado di indirizzare la mia costruzione nel modo giusto. Ho guardato il video musicale più e più volte e ho cercato di catturarne l'essenza nei mattoncini LEGO. È stato pazzesco quando il progetto è diventato virale online da un giorno all'altro".

Parlando dello sviluppo del set, Federico Begher, responsabile del LEGO Product Group, ha commentato: "Quando abbiamo visto il coloratissimo progetto di Josh e Jacob sapevamo che sarebbe stato un successo e questo è stato dimostrato dalla rapidità con cui hanno raggiunto le 10.000 visualizzazioni nella votazione di LEGO Ideas. I fan dei BTS hanno già sostenuto il progetto e quindi era importante che fossimo il più possibile fedeli alla creazione originale. Il set mette in risalto la creatività, la passione e, soprattutto, il divertimento! Non vediamo l'ora di vedere i fan che lo costruiscono e lo espongono".

Il set LEGO Ideas BTS Dynamite sarà in vendita dall'inizio di marzo 2023 al prezzo di 99,99 €  su www.LEGO.com/BTS e nei negozi LEGO.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: LEGO® IDEAS BTS Dynamite SET (SKU: 21339)
Età - 18+
Il modello misura:
o L: 38 cm
o L: 16 cm
o H: 14 cm
749 pezzi
Le funzioni e le caratteristiche principali includono:
o Negozio di ciambelle, camioncino dei gelati e negozio di dischi proprio come appaiono nel video musicale
o Ogni edificio è staccabile dal resto, in modo che TU possa scegliere come esporre il tutto
o Include sette minifigure dei membri della band che possono eseguire passi di danza LEGO sincronizzati sulla scena
Prezzo: £89,99 / €99,99 / $99,99

Informazioni sul Gruppo LEGO

La missione del LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare.
Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in più di 130 Paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori notizie sul Gruppo LEGO, informazioni sui risultati finanziari e sull'impegno di responsabilità, visitare il sito www.LEGO.com/aboutus.
Informazioni sulla piattaforma LEGO Ideas
LEGO® Ideas offre ai fan l'opportunità di presentare le proprie creazioni in mattoncini con la possibilità di far prendere vita alla propria idea con l'aiuto dei master designer LEGO e di ottenere una parte dei profitti. Per saperne di più: www.ideas.lego.com.

IMAGE ©BIGHIT MUSIC & HYBE. All Rights Reserved.

0
IL GRUPPO LEGO RINNOVA LA LINEA LEGO FRIENDS: PRES....
NASCONO NUOVI ENTUSIASMANTI SET PER PERMETTER AI B....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

PARTECIPA ALLA NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP

TELEGRAM WHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE