News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

SET LEGO® IDEAS: 21335 IL CALCIO BALILLA

SET  LEGO® IDEAS: 21335 IL CALCIO BALILLA

IL GRUPPO LEGO FISCHIA IL CALCIO D'INIZIO CON I CAMPIONI  THIERRY HENRY E M.B.E. MARCUS RASHFORD PER PRESENTARE IL NUOVO SET CALCIO BALILLA LEGO® IDEAS

 

6 ottobre 2022 - Il Gruppo LEGO ha rivelato il nuovo set Calcio balilla LEGO® Ideas per celebrare la passione per i mattoncini e per il calcio di tutti fan e le fan del mondo. Con questo modello, ideato da un fan LEGO, gli appassionati possono scendere in campo per sfidarsi tra gol e cori da stadio.

    

A provare per primi il biliardino in formato mattoncino, le due icone leggendarie del calcio Thierry Henry, vincitore della Coppa del Mondo e l’attuale punta di diamante del Manchester United M.B.E. Marcus Rashford, che sono stati immortalati a giocare con la propria squadra di minifigure in un nuovo video. Prima della partita, è possibile costruire la propria squadra con cinque minifigure e sistemare tra gli spalti e a bordo campo 60 ulteriori elementi.

Il set Calcio balilla LEGO Ideas celebra i giocatori e i fan di tutto il mondo grazie alla vasta ed inclusiva gamma di minifigure. Infatti, è possibile assemblare 22 diverse tipologie di minifigure, personalizzabili con una vasta gamma di capigliature, espressioni facciali e colori della pelle. Le dimensioni compatte, inoltre, permettono di portare il biliardino con sé, per giocare con gli amici sia in casa che altrove. Il modello è perfetto anche per essere esposto e diventare così un elemento di arredo.

Thierry Henry ha commentato: "Per tutta la mia carriera, ho giocato a calcio in ogni luogo che si possa immaginare, dal giardino di casa fino ad arrivare negli stadi di tutto il mondo. E adesso anche con il set Calcio balilla LEGO Ideas! Con questo modello, il Gruppo LEGO ha offerto un nuovo modo di giocare a calcio, tenendo vivo lo spirito sportivo di tutti i fan e le fan. Non vedo l'ora di vedere come il nuovo set LEGO avvicini ed unisca le persone di tutto il mondo attraverso questo meraviglioso biliardino in formato mattoncini!"

Il modello è stato ideato da Donat Fehérvari, un fan LEGO di soli 16 anni, il quale ha partecipato al concorso We Love Sport promosso dalla piattaforma LEGO Ideas. E grazie ad Antica Bracanov, Designer del Gruppo LEGO, il set è diventato realtà.

“Ciò che rende così unico il set Calcio balilla LEGO Ideas, è che stimola davvero lo spirito sportivo. L'idea di Donat esprime appieno tutte le emozioni che i fan provano quando guardano una partita di calcio. Il Gruppo LEGO è estremamente orgoglioso di aver creato questo modello, permettendo agli appassionati di esprimere il proprio amore per il calcio attraverso i mattoncini e non le scarpette” commenta Antica Bracanov.

Per rendere omaggio ai valori della creatività e della condivisione, il nuovo set Calcio balilla LEGO Ideas verrà presentato in occasione della campagna LEGO For The Joy of Play, dal 29 al 30 ottobre presso 35–37 Rue des Francs-Bourgeois a Parigi. L’evento, della durata di due giorni, permetterà di gareggiare nel torneo di biliardino LEGO, che sarà arricchito da incontri con spekear ispirazionali. Inoltre, sarà possibile mettere in campo la propria creatività partecipando alla creazione di un magnifico murale e a laboratori di costruzione. Special guest dell'appuntamento, il campione Thierry Henry. Per maggiori informazioni e biglietti visita www.lego.com/Table-Foootball.

Il set Calcio balilla LEGO Ideas sarà disponibile dal 1° novembre nei LEGO Store e su LEGO.com. Dal 1° febbraio 2023 anche nei negozi Toys Center al prezzo di 249.99 €.

Ulteriori informazioni su Calcio balilla LEGO® Ideas (21337)

  • Età: 18+
  • Misure:
    • Altezza: 41.28 cm
    • Larghezza: 29.0 cm
    • Profondità: 15.26 cm
  • 339 pezzi
  • 22 minifigure, che includono sia donne che uomini
  • Prezzo: 249.99€

GALLERIA IMMAGINE IN CALCE ALL'ARTICOLO

 

Piattaforma LEGO Ideas
LEGO® Ideas offre ai fan l’opportunità di presentare le proprie creazioni di mattoncini e la possibilità di vedere la propria idea diventare realtà grazie all'aiuto dei designer LEGO, ottenendo anche una parte dei profitti.

Gruppo LEGO
La missione del Gruppo LEGO è ispirare e far crescere i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO®, consente ai bambini e fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il cui nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significa “Gioca bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.

 



{YouTube}
}
0
Paimon
La Macchina del Tempo di Ritorno al Futuro - Set ....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

PARTECIPA ALLA NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP

TELEGRAM WHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE