News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

LEGO Legacy: Heroes Unboxed - recensione

LEGO Legacy: Heroes Unboxed - recensione

LEGO Legacy: Heroes Unboxed

il nuovo videogame per dispositivi mobile

 

Il gioco è strutturato come un classico gioco di ruolo a turni, è possibile creare una squadra composta da 6 minifigure, ognuna dotata di attacchi, poteri, abilità e debolezze differenti.

Gameloft scopre la data di lancio mondiale il 27 Febbraio per il suo nuovo videogioco per piattaforme mobili LEGO Legacy: Heroes Unboxed.

Tutte le minifig e set presenti nel gioco sono trasposizioni digitali di prodotti Lego realmente esistiti, è possibile infatti trovare minifig Classic Space, Pirati, Castle, Ninjago e tutti gli altri temi originali Lego, sono quindi esclusi tutti i temi sotto licenza.

Ogni personaggio (o come vengono chiamati nel gioco, Eroi) ha a disposizione 3/4 attacchi di tipo differente, possono essere attacchi offensivi, curativi o per incrementare le statistiche del proprio team. Si possono sbloccare tutti gli attacchi utilizzando una combinazione di 6 differenti accessori Lego, reperibili normalmente durante le missioni della campagna principale del gioco o in alcune missioni speciali. 

E' possibile inoltre affiancare un set Lego nella propria squadra, il set fornisce bonus aggiuntivi per tutti i membri del proprio team.

La cura per i dettagli è davvero notevole, i set sono muniti di codice, numero di pezzi e anno di uscita, le minifig hanno una piccola descrizione con piccole curiosità sui pezzi utilizzati e in quali set compaiono, i personaggi hanno i nomi originali come il mago Majisto o Basil il signore dei pipistrelli. Inoltre nelle animazioni di attacco si possono notare diversi particolari come la minifig Blacktron che esce da una prigione Space Police o le minifig Classic Space a bordo delle loro piccole astronavi.

Come in quasi tutti i giochi per mobile è ovvimente presente uno shop dove si possono acquistare, con soldi veri, oggetti o potenziamenti da utilizzare per la propria squadra, non sono però indispensabili per il normale proseguimento della campagna principale.

Nel complesso il gioco è davvero divertente da giocare e offre diverse possibilità per creare squadre funzionali, ottimo passatempo per smartphone.

Il nuovo videogame targato Lego sarà disponibile su Google Play Store e Apple Store a partire da giovedì 27 febbraio.

https://www.legolegacy.com/en

 

Mattia

 

0
NEO CLASSIC SPACE
Competition Chess Set

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

PARTECIPA ALLA NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP

TELEGRAM WHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE